23 Giugno 2021
Napoli, festa al Santobono per la piccola Raffaella: ha finito le terapie
Santobono, la piccola Raffaella festeggia la fine delle terapie oncologiche: la bimba ha ballato sulle note di “Jerusalema”
NAPOLI- Dopo essere stata ricoverata per mesi all’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon, oggi la piccola Raffaella ha concluso le terapie oncologiche e ha vinto la sua battaglia contro la malattia. La piccola guerriera ha finalmente tolto il PICC (catetere centrale ad inserimento periferico usato per le chemioterapie) ed ha ballato sulle note della canzone “Jerusalema” per festeggiare.
A dare il lieto annuncio è stata la pagina Facebook della fondazione Santobono – Pausilipon.
“Oggi è stata una giornata davvero speciale al Pausilipon perché la nostra piccola, meravigliosa ballerina Raffaella ha finalmente tolto il PICC.
Un traguardo importantissimo che, simbolicamente, rappresenta il momento della fine delle terapie oncologiche.
E quale modo migliore per festeggiare questo importante momento se non ballare a ritmo di musica come solo lei sa fare? In questo lungo percorso di cura abbiamo imparato a conoscere e ad amare la sua incredibile allegria e la sua travolgente vitalità e nonostante la giovanissima età ci ha insegnato che si può superare anche l’ostacolo più difficile e doloroso e che lo si può fare con il sorriso sulle labbra. Sei una forza della natura, Raffaella e ti auguriamo di restare esattamente la persona speciale e meravigliosa che sei. Ti vogliamo bene!!!!!”
Per vedere il video, clicca qui.
LEGGI ANCHE: TROVATO MORTO NEL LETTO, PASQUALE AVEVA SOLO 32 ANNI
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile: “Non sono mai stata la ballerina più brava in sala”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, vaccini ai senza fissa dimora nell’Albergo dei Poveri. Ecco quando
Lascia un commento