Napoli Femminile, Pistolesi alla vigilia: “Determinante non decisiva”
Napoli Femminile, domani sfida salvezza col San Marino. Alessandro Pistolesi: “Determinante non decisiva, restano altre tre giornate”
Andrà in scena domani un vero e proprio spareggio salvezza, all’ombra del Vesuvio, tra Napoli Femminile e San Marino. Attualmente le due formazioni sono appaiate in classifica a nove punti e, chiaramente, in lotta per evitare il penultimo posto che significa retrocessione in B. Le partenopee dovranno combattere a denti stretti contro le attese avversarie e – perché no? – anche con una buona dose di caffeiNa per ricaricarsi. Mister Pistolesi, nonostante le assenze di Beil, Chatzinikolau e Jansen, ha a sua disposizione una squadra in salute.
“Anche per questo ci sarà da stare attenti – afferma Alessandro Pistolesi – perché loro sono una squadra brava a soffrire e ripartire. Noi, però, dovremo giocare con pazienza, coraggio e consapevolezza: proveremo a mettere la gara su binari consoni sin dall’inizio ma ci sarà tempo fino al 95’ per vincerla e noi intendiamo portare a casa i tre punti”.
Del resto, lo scontro diretto – ancor più dopo il pari dell’andata – vale doppio: “È determinante seppur non decisivo perché poi restano altre tre giornate di campionato”, confessa il tecnico azzurro.
La disputa è in programma alle ore 12.30 in diretta su Sky e Tim Vision.
NEVER GIVE UP!
Per la video-intervista con mister Pistolesi: clicca qui
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento