Home Sport Napoli Femminile Napoli Femminile-Pink Bari: vittoria per le azzurre, c'è la 99

Napoli Femminile-Pink Bari: vittoria per le azzurre, c’è la 99

Covid-19

Italia
404,664
Totale casi Attivi
Updated on 27 February 2021 10:15

Napoli Femminile-Pink Bari: la prima vittoria per le azzurre. Ci pensa la numero 99 a salvare il match, Popadinova “on fire”…

Prima vittoria per la formazione azzurra di Alessandro Pistolesi, le partenopee vincono il match casalingo nella 12esima giornata di Serie A. È cominciato oggi, alle 12:30, lo “scontro-salvezza” tra Napoli Femminile-Pink Bari. Contentezza e speranza all’ombra del Vesuvio sotto le note de O surdato ‘nnammurato. A seguito di un campionato poco gioioso, la squadra femminile non molla e si rimette in carreggiata.

Il Napoli esulta al 51esimo per la rete di Popadinova. La numero 99 azzurra non delude, più volte pericolosa e per la terza volta consecutiva è autrice del terzo gol stagionale. La calciatrice bulgara è “on fire”.

NAPOLI FEMMINILE – PINK BARI (1-0)

MARCATORI: Popadinova 5’ s.t.

NAPOLI (4-3-3): Perez; Oliviero, Huynh, Arnadottir, Fusini; Errico, Huchet, Goldoni (dal 45’ s.t. Cafferata); Popadinova (dal 25’ s.t. Cafferata), Rijsdijk (dal 18’ s.t. Nocchi), Hjohlman (Tasselli, Capparelli, Di Marino, Abati, Beil, Nencioni, Goldoni, Kubassova). All.: Pistolesi

PINK BARI (3-5-2): Myllyoja; Marrone, Soro, Quazzico; Novellino, Silvioni, Weston, Piro (dal 24’ Strisciuglio), Capitanelli (dal 9’ s.t. Caravetta); Helmwal, Sule (Di Fronzo, Mascia, Parascandalo, Larenza, Buonamassa, Ceci). All.: Mitola

Arbitro: Ferrieri Caputi di Livorno (Bonomo-De Angelis).

Espulso: Nocchi (N) e Weston (B) al 39’ s.t. per reciproche scorrettezze. Amm.: Huchet, Oliviero (N), Quazzico (B). Rec.: 0’ p.t., 5’ s.t.

Note: si è giocato al Caduti di Brema, porte chiuse.

Ultimi minuti di gara sofferti a seguito di  due espulsioni – una per parte – ma il Napoli Femminile ha sfidato la sorte e ne è uscito vittorioso. Una grande festa per il club di Lello Carlino: musica, fuochi e abbracci.

Napoli Femminile-Pink Bari: lo scontro del Sud ha scovato luce infondo al tunnel. Adesso, testa alta per la prossima disputa in quel di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE, ALESSANDRO PISTOLESI: “AMMA VENCERE

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, EVENTI, CULTURA, SPORT, SALUTE E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE