Home Sport Napoli Femminile Napoli Femminile - Martínez alla Roma CF

Napoli Femminile – Martínez alla Roma CF

Covid-19

Italia
535,524
Totale casi Attivi
Updated on 20 January 2021 14:21

Napoli Femminile saluta Ana Lucia Martínez, l’attaccante guatemalteca continuerà il suo percorso calcistico alla Roma CF

NAPOLI FEMMINILE – Ana Lucia Martínez, classe 1990, è arrivata all’ombra del Vesuvio solo un anno fa per giocare con la maglia azzurra in Serie A. L’attaccante guatemalteca ha calciato il primo pallone a soli 3 anni, non a caso il calcio è il suo sport preferito e ad oggi è una calciatrice eccentrica.

Dopo 5 partite in maglia azzurra,  l’attaccante Ana Lucia Martínez saluta la città che l’ha accolta ed è pronta ad iniziare la sua nuova avventura con la Roma CF. Ha scelto il numero 93, anno di nascita di suo fratello a cui la giocatrice è molto legata.

Spiega la Martínez a La Gazzetta Regionale: “Beh, avevo bisogno di una sfida e di riprendere la fiducia nel mio giocoInoltre sono sempre stata una tifosa della Roma e penso che con la mia esperienza posso aiutare la squadra a conquistare i propri obiettivi.”

All’ex azzurra vanno i ringraziamenti da parte di tutta la società del Napoli Femminile per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata, oltre ad un caloroso in bocca al lupo per questa nuova avventura.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE