HomeSportNapoli FemminileNapoli Femminile, le azzurre a fine partita: "Mangiamo la pizza perché è...

Napoli Femminile, le azzurre a fine partita: “Mangiamo la pizza perché è un sacco bello!”

Covid-19

Italia
76,853
Totale casi Attivi
Updated on 22 June 2021 3:33

Napoli Femminile, le azzurre a fine partita: “Mangiamo la pizza perché è un sacco bello!”. Le protagoniste di oggi sono Janse e Catalano

Manca poco alla fine del capitolo azzurro. Il Napoli Femminile, tra Covid, infortuni e bocconi amari, ha affrontato un percorso intenso. La salvezza, però, continua e le Azzurre non demordono. La pandemia ha messo in ginocchio anche il settore della ristorazione ed oggi, 11 maggio, le due calciatrici Sofieke Janse e Flavia Catalano, hanno raccontato le loro emozioni dopo la doppia sfida (prima squadra e Primavera) alla Juventus in Un Sacco Bello, il format del Napoli Femminile in collaborazione con Mulino Caputo. Ospiti della Pizzeria Ferdinando Simeoli, in quel di Pianura, le partenopee hanno dato voce a quella che è una passione intramontabile: la pizza.

In compagnia di Gianluca Monti, Sofieke e Flavia hanno dichiarato che al termine di ogni partita bisogna mangiare la pizza. Perché? “Perché è l’ideale, dopo aver lottato in campo per 90 minuti è un sacco bello concedersi la pizza“, questo il messaggio delle giovani calciatrici. “La voglia è l’ingrediente che non deve mai mancare, perché meritiamo di stare qui. Crederci sempre, ecco. Questo conta. Adesso, non resta che attendere la bella stagione ed in vista dell’incontro col Verona, il Napoli Femminile si ricarica con la prelibatezza tipica del golfo. Calcio e pizza, un binomio di vero – e buon – gusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CATALINA PÉREZ: “PORTIERI SI DIVENTA, NESSUNO VUOLE ESSERLO ALL’INIZIO. NESSUNO TI COPRE LE SPALLE” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE