11 Maggio 2021

Amici 2021 Daily: i dubbi di Aka7even sulle assegnazioni per la Finale

Fonte foto: "theitaliantimes.it"

Amici 21

Amici 2021 Daily, ecco cosa è accaduto in casetta: Aka7even non è per nulla convinto del pezzo assegnato dalla Prof. Pettinelli per la Finale

AMICI 2021 DAILY, ECCO COSA E’ SUCCESSO IN CASETTA DURANTE L’ESTRATTO DELLE 16:10- Si è conclusa pochi istanti fa la striscia pomeridiana di Amici 2021 Daily, in onda come sempre su Canale 5 alle ore 16:10, subito dopo Uomini e Donne. Nel Daytime il pubblico ha visto ancora una volta un Aka7even dubbioso sulle assegnazioni della prof. Anna Pettinelli. In particolare, Luca Marzano si è confrontato con la sua Coach asserendo che il pezzo “Oggi sono io” è per lui impossibile. La Maestra di Canto gli ha però detto di impegnarsi a fondo e di fare una puntata Finale al massimo delle sue potenzialità.

Dopo un po’ Aka7even ha chiesto di ricontattare la Maestra Anna Pettinelli e le ha pregato cortesemente di togliere quel pezzo per la finale. La Professoressa però non ne ha voluto sapere ed è rimasta ferma sulla sua posizione. Il cantautore napoletano dal canto suo lamenta il fatto che lei non ascolta i suoi pensieri e non rispetta le sue idee. Luca ci è rimasto male quando la sua Coach ha detto: “Sei di coccio, era meglio se avessi scelto Sangiovanni”.

Infine, durante la striscia pomeridiana di Amici, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di incontrare Pierdavide Carone. In particolare, il famoso cantautore ha dispensato consigli preziosissimi ai finalisti, raccontando anche esperienze importanti vissute dai suoi colleghi. Ecco le sue parole: “Qualunque cosa facciate, chiunque voi siate, fuori da qui non lo dimenticate. Vi sentite evoluti? Ho avuto talmente tanto del mio successo oggi, ma è ancora ineguagliato a ciò che mi è successo qui dentro nell’arco di pochi mesi”.  Il Cantautore ha poi fatto ascoltare anche il suo nuovo inedito ai ragazzi.

RESTA AGGIORNATO SU AMICI20. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.