5 Gennaio 2022

Napoli Femminile, la nazionale slovena Golob per la difesa

Napoli Femminile

Napoli Femminile

Calciomercato. Napoli Femminile, la nazionale slovena Lana Golob per la difesa: l’annuncio della società

Si apre la finestra di calciomercato invernale. I club che militano nella massima serie femminile si apprestano a rafforzare la rosa in vista dell’apertura del prossimo girone. Il Napoli Femminile, dopo aver salutato con rammarico Gimena Blanco (Spartak Caserta – calcio a 5) e Maddalena Porcarelli (Brescia), rende noto l’ingaggio di una nuova calciatrice.

Il club guidato da Lello Carlino comunica l’arrivo di Lana Golob, difensore nata in Slovenia proveniente dalla Virginia Commonwealth University che – dopo le visite mediche di rito – oggi ha svolto il primo allenamento con le nuove compagne. Golob, difensore centrale della nazionale slovena, è nata a Recica ob Paki il 26/10/1999. La giovanissima ha messo a segno 44 presenze nel massimo campionato sloveno per poi volare negli Stati Uniti. Nei quattro anni alla Virginia Commonwealth University ha collezionato 60 presenze (54 da titolare) realizzando anche 7 reti. Di recente, con la Slovenia è anche andata a segno nel match contro l’Estonia valido per le qualificazioni al Mondiale 2023.

Il Napoli Femminile, nei giorni scorsi, ha comunicato anche l’arrivo di Claudia Mauri: centrocampista proveniente dal Milan. La calciatrice classe 1992 vanta ben 153 presenze (condite da 24 reti) in Serie A. Le nuove azzurre, adesso, saranno a disposizione della guida tecnica Domenichetti – Castorina per scrivere un nuovo capitolo all’ombra del Vesuvio e lottare – ancora una volta – per la salvezza.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.