Sab - 31 Luglio 2021
HomeSportNapoli FemminileNapoli Femminile, la camerunense Awona per la retroguardia

Napoli Femminile, la camerunense Awona per la retroguardia

Covid-19

Italia
82,962
Totale casi Attivi
Updated on 31 July 2021 3:26

Napoli Femminile, la camerunense Marie Aurelle Awona per la retroguardia. La società azzurra rende noto poc’anzi l’ingaggio della calciatrice

È di pochi istanti fa la notizia di mercato del Napoli Femminile. Il club di Raffaele Carlino rende noto l’ingaggio di Marie Aurelle Awona. La calciatrice, nata a Yaoundé in Camerun il 2 febbraio del 1993, sarà un valore aggiuntivo per la difesa del Napoli Femminile in vista della stagione che sta ufficialmente per iniziare. La società, inoltre, fa sapere attraverso i canali social che tra il 25 ed il 26 luglio la rosa di mister Pistolesi sarà sottoposta alle consuete visite mediche.

Awona proviene dallo Stade de Reims, club con il quale nella A francese ha collezionato lo scorso anno 12 apparizioni (tutte da titolare). Per lei esperienze anche con Dijon, Soyaux, Le Mans e Madrid CFF in Spagna (nel 2019-2020). – Questo è quanto diramato dal club femminile che milita in Serie A.

Napoli Femminile
Marie Aurelle Awona, fonte foto: comunicato Napoli Femminile

Oltre alla calciatrice Marie Aurelle Awona, alle falde del Vesuvio, sono approdate due giocatrici: Emma Severini e Heden Corrado. La Severini, classe 2003, arriva in prestito dalla Roma al Napoli e giocherà a centrocampo. Heden Corrado, classe 2002, è un difensore centrale.

Procede il calciomercato tra le mura azzurre, per tutte le novità sul Napoli Femminile: clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “MERCATO NAPOLI, SEJDE ABRAHAMSSON VESTIRÀ LA MAGLIA AZZURRA

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE