Napoli Femminile, domenica contro la Roma: ingresso gratuito
Napoli Femminile, domenica contro la Roma: ingresso gratuito e match trasmesso in quattro continenti
Archiviato il pareggio d’oro con l’Inter a firma di Claudia Mauri, la formazione azzurra si prepara ad affrontare la sfida importantissima in chiave salvezza con la Roma. Il Napoli Femminile, attualmente, occupa il decimo posto della classifica con 8 punti alle spalle dell’Empoli Ladies: uno scenario non nuovo per le azzurre, che dovranno lottare a denti stretti in questo girone.
Il club di Lello Carlino ha reso noto che la partita Napoli Femminile-AS Roma, in programma domenica 23 gennaio alle ore 12:30 presso lo stadio Piccolo di Cercola, avrà l’ingresso gratuito. La nota ufficiale della società: “Una decisione, quella del club azzurro, volta a incentivare la presenza del pubblico sugli spalti dello stadio Piccolo. Ovviamente, per poter accedere alla struttura sarà obbligatorio essere muniti di Green Pass rafforzato e bisognerà indossare un dispositivo di protezione FFP2. La partita è stata selezionata tra le 3 gare della 2° Giornata di ritorno di Serie A TimVision scelte dal broadcaster che irradia il campionato per la distribuzione internazionale: saranno 119 i Paesi che trasmetteranno Napoli Femminile-AS Roma che sarà dunque visibile in quattro continenti (Europa, Africa, Oceania, America).”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “POMIGLIANO FEMMINILE-JUVENTUS WOMEN: VERSO IL MATCH DI RITORNO”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
San Giovanni: aggrediscono Polizia. 21enne e minore nei guai
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento