Napoli Femminile – Divorzio dal dirigente sportivo D’Ingeo
NAPOLI FEMMINILE – Divorzio ufficiale con il dirigente sportivo Gianni D’Ingeo, poche ore fa il comunicato del club azzurro
La società azzurra di Lello Carlino affronta grosse difficoltà in termini di classifica nel campionato di Serie A. Ad oggi il Napoli Femminile occupa il penultimo posto con soli 4 punti e la lotta alla salvezza si fa più faticosa. Ieri, presso lo stadio Caduti di Brema, le azzurre hanno incontrato il Sassuolo. Sfortuna e occasioni sprecate per le ragazze di mister Pistolesi che perdono tra le mura amiche: la 14^ giornata di campionato termina 0-1. Buon esordio invece per le neroverdi.
Lo scorso dicembre la società partenopea ha salutato – con grande rammarico – l’allenatore Giuseppe Marino, per proseguire il cammino di Serie A con il nuovo tecnico sportivo Alessandro Pistolesi. Non mancano, dunque, i cambiamenti all’ombra del Vesuvio e il progetto azzurro resta comunque fiducioso.
Quest’oggi il Napoli Femminile rende noto il sollevamento dall’incarico del direttore sportivo Gianni D’Ingeo. A seguire la nota ufficiale del club campano.
“Il Napoli Femminile saluta il direttore sportivo Gianni D’Ingeo, la cui collaborazione con il club azzurro si interrompe in data odierna. A D’Ingeo va il ringraziamento da parte del presidente Carlino e di tutta la società per il lavoro svolto fino ad oggi“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE – SASSUOLO (0-1): SFORTUNA AZZURRA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in Campania, 44enne si lancia dal ponte della variante
Lascia un commento