Napoli Femminile comunica il nuovo allenatore, l’ultim’ora
Napoli Femminile comunica il nuovo allenatore. Alessandro Pistolesi sarà il nuovo tecnico che farà parte della società partenopea
A seguito dell’esonero del tecnico sportivo Giuseppe Marino, il Napoli Femminile comunica il nome del nuovo allenatore della squadra partenopea.
A prendere il posto di Marino è il coach Alessandro Pistolesi, ecco la nota del club:
“Il nuovo allenatore del Napoli Femminile è Alessandro Pistolesi, che guiderà la squadra fino al termine della stagione. Pistolesi, classe 1961, vanta una lunghissima esperienza nel calcio femminile iniziata addirittura nel lontano 1984 con il G.S. La Piazza divenuto poi Valdarno CF e Castelfranco CF fino a diventare l’attuale Empoli. Pistolesi ha allenato proprio l’Empoli nella passata stagione in Serie A ed ora approda a Napoli insieme al suo vice Giacomo Dani. Lo staff a disposizione del nuovo allenatore sarà completato dal preparatore atletico Euro Baracchi, da quello dei portieri Arturo Tudisco e dal collaboratore tecnico Francesco Persico – che già erano alle dipendenze del club.”
Con gran rammarico la società – a pochi passi dal golfo – saluta dunque Giuseppe Marino e accoglie Alessandro Pistolesi, il quale accompagnerà le azzurre verso le nuove dispute di questo campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: NAPOLI FEMMINILE – HELLAS VERONA: LE PAGELLE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scampia: approvati nuovi interventi di riqualificazione della zona
Lascia un commento