Napoli Femminile-Bari. Alessandro Pistolesi: “Amma vencere”
Napoli Femminile-Bari, la sfida della salvezza. Alessandro Pistolesi in dialetto: “Amma vencere”. Domani il match casalingo in quel di Barra
Dopo la sconfitta contro la Roma, le azzurre dovranno rialzarsi e combattere in questo grosso capitolo chiamato “Serie A”. Domani – alle ore 12,30 presso lo Stadio Caduti di Brema (Barra) – si terrà il match Napoli Femminile-Bari.
Alla vigilia della disputa, Alessandro Pistolesi – allenatore della formazione partenopea, giunto all’ombra del Vesuvio lo scorso dicembre – ha rilasciato alcune dichiarazioni sul canale ufficiale Youtube di Napoli Femminile e ha esordito con una frase in dialetto napoletano.
Ecco quanto evidenziato:
“Amma vencere, dobbiamo vincere – spiega il coach – ma potremo riuscirci solo con la consapevolezza che queste gare durano 95’ e quindi non bisogna viverle con l’ansia di indirizzarle subito nel verso giusto”.
Il Bari è a tre punti, il Napoli ad uno: logico che sia una sfida fondamentale in chiave salvezza.
“Stiamo costruendo i nostri principi di gioco – continua Pistolesi – e provando a dare continuità a quanto di buono fatto con la Roma. Abbiamo iniziato un percorso, ora dobbiamo proseguire con convinzione in questo solco; le ragazze stanno lavorando tutte molto bene e potranno rivelarsi tutte utili per perseguire l’obiettivo”.
Il club azzurro, in vista della disputa Napoli Femminile-Bari, comunica le calciatrici assenti: Deppy, Jacynta, Di Criscio, Cameron e Jansen.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: POPADINOVA “ON FIRE”, L’ATTACCANTE DEL NAPOLI FEMMINILE SOGNA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento