14 Agosto 2023

Napoli femminile, arrivano due nuovi rinforzi per la prossima stagione

Napoli Femminile

Napoli Femminile

NAPOLI FEMMINILE – La società non vuole farsi trovare impreparata e per affrontare al meglio la prossima stagione sta cercando rinforzi per puntellare la rosa.

Dal Rosengard arriva la tedesca Chmielisnki

Il Napoli Femminile rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Gina Maria Chmielinski a partire dalla stagione 2023/2024. Chmielinski, nata a Ludwigsfelde il 7 giugno del 2000, è una centrocampista tedesca che lo scorso anno giocava nel Rosengard in Svezia (21 presenze ed una rete) dopo aver militato per sei anni nel Turbine Potsdam (105 gare e 12 gol). 

Dalla Sampdoria acquistata la Pettenuzzo per il Napoli Femminile

Il Napoli Femminile rende noto di essersi assicurato le prestazioni sportive di Tecla Pettenuzzo fino al 30 giugno 2025 (con opzione per un’altra stagione). Pettenuzzo, nata a Vicenza il 30 novembre del 1999, è un difensore che arriva dalla Sampdoria – formazione con la quale lo scorso anno ha disputato 21 partite mettendo a segno anche un gol. Per lei anche 41 apparizioni con la Roma (che ne deteneva il cartellino), 22 con il Sassuolo (una rete all’attivo) e 17 con il Brescia sempre in massima serie. 

TI POTREBBE INTERRESSARE ANCHE L’A R T I C O L O: Calciomercato Napoli: idea Boateng a parametro zero