Napoli Femminile: arriva Làra Pedersen. Addio a Jacynta
Napoli Femminile. La società di Lello Carlino comunica di aver ingaggiato Làra Pedersen. Jacynta, invece, passa al Celtic in Scozia
NAPOLI FEMMINILE – Il calciomercato azzurro continua in quel di Barra. Questa mattina, il club diretto dal presidente Carlino ha reso noto l’arrivo di Làra Kristín Pedersen.
La Perdesen, nata il 23 maggio 1994, proviene dal Kr Reykjavík con il quale ha collezionato 14 presenze – autrice di una una rete – nel 2020. La centrocampista vanta 167 presenze e 15 gol nella massima serie islandese. Dunque, un buon acquisto che andrà a rinforzare il centrocampo azzurro.
Il Napoli Femminile ha comunicato anche l’addio di Jacynta Galabadaarachchi che è stata trasferita al Celtic in Scozia. A Jacynta che ha disputato quattro partite nel corso del campionato – stando a quanto appreso dalle note del club – vanno i ringraziamenti e i migliori auguri per la professionalità dimostrata nel corso della sua esperienza in maglia azzurra.
La formazione partenopea, guidata dall’allenatore Alessandro Pistolesi, disputerà la 13^ giornata di Serie A – domenica 7 febbraio – contro le viola. Il match Fiorentina – Napoli Femminile ha subito una variazione sul fischio d’inizio: la disputa non si giocherà alle 14,30, bensì alle 12,30 presso lo Stadio Gino Bozzi.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lite nel traffico, scende dall’auto e accoltella automobilista: in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Resti mortali abbandonati in viale del cimitero: interviene Borrelli – VIDEO
Lascia un commento