Napoli Femminile: ai pali arriva l’ex Juve Sabrina Tasselli
Napoli Femminile: dalla Juventus arriva il portiere Sabrina Tasselli. Classe 1990, l’ex bianconera ha un lungo capitolo in Serie A
NAPOLI FEMMINILE – La società di Lello Carlino è concentrata sul calciomercato. È tempo di entrate e uscite all’ombra del Vesuvio. Dopo il saluto della calciatrice Ana Lucía Martínez – con il passaggio alla Roma CF – adesso il Napoli Femminile fa spazio a Sabrina Tasselli.
Sarà quest’ultima ad occupare la porta delle partenopee, affiancata dalle sue nuove compagne Catalina Pérez e Serena Boaglio. Per Sabrina Tasselli – nata a Carpi il 3 aprile 1990 – il capitolo “Serie A” continua alla porte di Napoli.
La società calcistica rende noto che l’ex Juve vanta una lunga esperienza in A con 86 presenze al suo attivo (30 di cui i “gettoni” in Serie B) ed ha disputato anche una gara con la Nazionale nel 2015 (amichevole contro la Cina). Sassuolo, Tavagnacco, Hellas Verona, Riviera di Romagna e Juventus sono le sue ex.
Il team di Napoli Femminile le augura una buona fortuna in azzurro e un campionato brillante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: CALLEJON, IL FRATELLO JUAN: “NAPOLI RESTERÀ SEMPRE CASA SUA”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Campania, ecco di che colore sarà da lunedì 18 gennaio e cosa si potrà fare
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia in famiglia, la madre uccide i 3 figli e poi si suicida
Lascia un commento