Napoli, fatta per l’attaccante: domani le visite mediche
Il Napoli domani farà sostenere le visite di rito a Petagna: il calciatore rimarrà alla Spal fino a fine campionato
Il Napoli ha chiuso un altro colpo in attacco, questa volta però per giugno.
La società partenopea ha trovato l’accordo economico con la Spal per accaparrarsi le prestazioni dell’attaccante Andrea Petagna: l’accordo è sulla base di 17 milioni più altri 3 di bonus, spiega Repubblica Napoli.
Domani il giocatore effettuerà le visite mediche presso gli studi di Villa Stuart, poi si recherà in sede per firmare il contratto che lo legherà al Napoli.
Il fisico attaccante resterà a Ferrara fino alla fine della stagione, concluderà il campionato con la Spal cercando di salvare la squadra dalla retrocessione, poi a giugno potrà aggregarsi ai compagni in azzurro.
Se entra Petagna a giugno però ora non uscirà nessuno: per ovvie questioni numeriche il Napoli non può permettersi di perdere un attaccante e lasciare una casella vuota.
Per questo motivo Llorente rimarrà agli ordini di Gattuso facendo, cosi, saltare il suo passaggio all’Inter di Conte che lo voleva come sostituto di Lukaku.
De Laurentiis abbraccerà il suo nuovo colpo, andando a concludere un mercato di gennaio veramente scoppiettante – dove ha speso molto – e che potrebbe ancora regalare qualche pedina al Napoli, vedi Ricardo Rodriguez.
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: IL RICORDO DI CASALNUOVO A KOBE BRYANT
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, il Chelsea su Mertens: trattativa chiusa in 1 minuto
Lascia un commento