14 Settembre 2022

Napoli, esce dal carcere e blocca la strada per brindare

Succede presso il carcere di Poggioreale di Napoli, all'uscita di un ex detenuto

Napoli esce carcere brindare

NAPOLI, ESCE DAL CARCERE E BLOCCAL LA STRADA PER BRINDARE – Appena uscito dal carcere di Poggioreale di Napoli, decide di bloccare la strada per stappare una bottiglia di champagne e brindare alla ritrovata libertà. È questo il contenuto dell’ultimo video di denuncia del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Il video dei festeggiamenti è stato pubblicato su TikTok, un social che più degli altri si presta anche a questo genere di contenuti e mostra gli amici dell’ex detenuto assieme a quest’ultimo stappare una bottiglia per celebrarne l’uscita. A poco sono serviti gli squilli di clacson delle automobili che transitavano per la zona. Il tutto con in sottofondo una canzone neomelodica.

La risposta del consigliere dei Verdi non si è fatta attendere, che in un post scrive: “Questa gente deve smetterla di pensare che può prendersi la strada dove e quando vuole, di poter fare tutto ciò che gli passa per la testa, creando disagi e pericoli agli altri. Basta con questa cebrazione della criminalità e della malavita. È tempo che Napoli, anzi, tutte le città tornino alla legalità e vengano restituite alla gente perbene“.

Potrebbe interessarti anche: “Casoria, scuola allagata per furto di rubinetti: la denuncia dei genitori”.