Napoli – Elmas, affare in dirittura d’arrivo



napoli elmas
si ringrazia gianlucadimarzio.com

Sembra quasi arrivato il momento dell’ufficialità: Elmas potrebbe a breve essere un giocatore del Napoli

Dalla Turchia giungono conferme per quanto riguarda Elif Elmas all’ombra del Vesuvio. La stampa turca conferma infatti come il giocatore del Fenerbahçe abbia un’intesa totale con il Napoli: un milione a stagione per il centrocampista macedone classe ’99.

Il 19enne di origine turche, ex Stella Rossa tra le altre, era entrato nel mirino del club partenopeo già da un po’ di tempo. Il recente accordo tra Fenerbahçe e Napoli è sulla base di un acquisto a titolo definitivo intorno ai 18 milioni di euro (15 + 3 di bonus).

Per chi non conoscesse il giocatore: si tratta di un centrocampista centrale abbastanza duttile che può ricoprire diversi ruoli in campo a seconda del modulo. Nella sua recente esperienza ad Istanbul conta 34 presenze e 4 reti in due stagioni di SuperLig. Dopo Goran Pandev, si tratterebbe del secondo calciatore macedone della storia del Napoli.

Secondo Tuttomercatoweb, il giocatore arriverà addirittura nelle prossime 48 ore per visite mediche ed ufficialità. Un rinforzo che potrebbe far comodo ad Ancelotti date le non vastissime risorse a centrocampo della squadra. Un giovanissimo con ampi margini di miglioramento come Elmas può fare al caso del Napoli per la prossima stagione.

Seguici su Facebook, clicca qui

Leggi anche