Napoli Eintracht tifosi tedeschi verso il Maradona, sale la tensione – VIDEO
Napoli Eintracht tifosi tedeschi in corteo per le strade della Città spaventando cittadini e passanti: maxi dispiegamento delle forze dell'ordine.
Napoli Eintracht tifosi tedeschi arrivat in città da ieri sera, da questa mattina hanno iniziato a girare per le strade di Napoli incutendo paure e timori nei confronti dei passanti: alcune segnalazioni di aggressioni singole nei confronti di alcuni cittadini che filmavano o che erano a bordo del proprio scotter stanno girando in queste ore sui social.
Napoli Eintracht tifosi tedeschi in corteo:
Il corteo è partito dal centro di Napoli in tarda mattinata, per poi dirigersi a Piazza Trieste e Trento, Lungomare di Napoli e Chiaia: i circa 500 ultras tedeschi sono scortati da un ingente dispiegamento di forze anti sommossa di Polizia e Carabinieri.
Secondo gli ultimi aggiornamenti il corteo in questo momento è diretto verso lo Stadio Maradona all’interno del quale non potranno entrare in quanto il settore ospiti è chiuso e la vendita dei biglietti è stata vietata.
La tensione resta ai massimi livelli: forti preoccupazioni per scontri con i tifosi del Napoli e aggressioni individuali che potrebbero accadere, inoltre vengono segnalate le presenze di alcuni tifosi dell’Atalanta tra i gruppi dei tifosi tedeschi.
La situazione è in continuo monitoraggio in vista della partita di stasera anche se dalle immagini che ci giungono la tensione sembra essere palapabile.
IL VIDEO DEL CORTEO: clicca qui
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Calcio Napoli: bottiglie di vetro e fumogeni contro i tifosi dell’Eintracht.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO