Napoli, due ipotesi di mercato per sostituire Faouzi Ghoulam
Il club di De Laurentiis sta già pensando a come sostituire Faouzi Ghoulam dato il lungo stop. Sono due le ipotesi di mercato
Il grave infortunio di Faouzi Ghoulam toglie a Sarri un tassello importante sia per i meccanismi difensivi che per le famose incursioni sull’out mancino alla base di tante vittorie del Napoli. Adesso il club partenopeo si trova davanti ad una scelta importante per il futuro, come sostituire il terzino algerino? Lo stop potrebbe essere piuttosto lungo (5-6 mesi, n.d.r.) e dunque occorre un innesto che possa dar man forte a Mario Rui nei tanti impegni che gli azzurri dovranno affrontare.
Secondo il portale CalcioWeb, ci sono due ipotesi di mercato per sostituire Ghoulam. La prima arriva dalla lista degli svincolati ed è una soluzione estremamente valida: Guilherme Siqueira, 31enne terzino sinistro ex Atletico Madrid e Benfica. Un calciatore d’esperienza e qualità, insomma una valida soluzione. L’altra ipotesi sarebbe quella di andare a prendere Adam Masina dal Bologna, 24enne terzino che piace per forza fisica ma certamente ha meno esperienza a certi livelli rispetto all’ex Colchoneros. Un’altra nota a favore di uno svincolato è certamente quella della tempistica: Siqueira potrebbe essere tesserato da subito, mentre Masina solo a gennaio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Nuova Orchestra Scarlatti, l’orchestra napoletana arriva in Cina
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento