Napoli: droga e abusi in centro, donna arrestata
Napoli, donna arrestata dopo aver scoperto ciò che faceva alle sue vittime: dopo averle drogate venivano abusate sessualmente
Napoli. Una donna è stata arrestata e condotta in carcere dagli agenti del Commissariato di polizia di Sorrento dopo aver scoperto ciò che commetteva insieme al proprietario di un noto ristorante del centro di Napoli.
E.C. è stata condotta presso la Casa Circondariale Femminile di Pozzuoli dopo che le indagini hanno riportato alla luce che la donna “spacciava” sostanze stupefacenti con il proprietario di un noto ristorante del centro cittadino. Nello stesso tempo la donna adescava giovani donne che, drogate, venivano abusate sessualmente dallo stesso proprietario del locale.
In alcuni casi, le consumatrici avrebbero offerto prestazioni sessuali al proprietario del noto locale del centro di Napoli in cambio di cocaina. E.C. è stata arrestata e la sentenza ha deciso per lei una condanna di 5 anni e 6 mesi di reclusione. Per il proprietario del locale sono ancora in corso le indagini, seguiranno aggiornamenti.
Fonte: interNapoli.it
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Pianura, servizio droga driver: fermato 21enne in sella allo scooter
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter-Napoli: tante assenze per Inzaghi. Le condizioni di Sanchez
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Amici 2021 decima puntata: sfide ed eliminati di domenica
Lascia un commento