17 Novembre 2021

Inter-Napoli: tante assenze per Inzaghi. Le condizioni di Sanchez

Inter-Napoli

Inter-Napoli: quante assenze per Simone Inzaghi! Nella notte infortunio anche per Alexis Sanchez: ecco le condizioni dell’attaccante cileno

INTER-NAPOLI: COME STANNO GLI INFORTUNATI IN CASA NERAZZURRA? LE ULTIME- Si fa sempre più preoccupante il percorso di avvicinamento a Inter-Napoli per Simone Inzaghi. Nella notte infatti, durante il match tra Cile ed Ecuador, Alexis Sanchez ha riportato un infortunio alla coscia destra. Subito borsa del ghiaccio e ansia per il big match di domenica sera. Ecco le parole di Lasarte, tecnico cileno:  “Abbiamo dovuto apportare modifiche a cui non avevamo pensato. Due per infortunio e uno per stanchezza. Sono circostanze che ti costringono ad agire e ti lasciano in malo modo”.

La punta nerazzurra andrà valutata a Milano, ma l’allarme per la partita col Napoli c’è. Notte nera per l’Inter: anche Vidal infatti si è fatto espellere dopo appena 13 minuti per un intervento falloso. Sicuramente out per almeno 2 partite poi Stefan De Vrij, uscito per infortunio nei match con la nazionale olandese: il centrale salterà Inter-Napoli (e non solo). Fa ben sperare invece Bastoni, pronto a rientrare in gruppo nei prossimi giorni. Situazione analoga anche per Edin Dzeko: l’attaccante ex Roma dovrebbe esserci. 

Resta sempre aggiornato sulle ultime news. Seguici anche su Facebook. Lascia un like qui.

Leggi anche: “Napoli plusvalenze, ADL: “Non ho paura, sono un guerriero””. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.