Napoli, droga consegnata a domicilio dai corrieri postali
Napoli, il mercato della droga non si ferma nemmeno con il Coronavirus. Scoperti pacchi di droga consegnati a domicilio dai corrieri postali
A Napoli, il Coronavirus ha arrestato tutte le attività commerciali, tranne l’attività volta allo spaccio di droga. Difatti il mercato della droga ha reinventato un nuovo metodo per raggiungere i propri clienti.
Dopo il fallimento della consegna a domicilio da parte degli spacciatori, attuata nel mese scorso, oggi il mercato della droga è approdato su internet.
Attraverso dei siti specializzati, i clienti possono scegliere la droga e riceverla direttamente a casa. Una volta effettuato l’acquisto sul sito, la spedizione avviene tramite dei corrieri privati inconsapevoli del contenuto del pacco. Difatti spesso si effettuano dei carichi di copertura per sviare i controlli.
Tuttavia nemmeno questo metodo sembra aver funzionato. Difatti, come afferma Ansa, stamane sono stati sequestrati circa 2 kg di hashish e marijuana dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza. In totale la Guardia di Finanza ha intercettato 90 pacchi di droga attraverso un hub di smistamento dell’area metropolitana di Napoli di un’importante società di spedizioni internazionale con sede ad Arzano. L’ azienda fungeva da canale di spedizione ai siti specializzati.
Per avere ulteriori informazioni sull’argomento o sulla situazione del Coronavirus a Napoli, segui la nostra pagina Napoli.ZON.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, De Luca firma l’ordinanza per il cibo d’asporto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento