Napoli, donna partorisce tra la spazzatura: mamma e figlio stanno bene
A Napoli una donna partorisce suo figlio per strada: viene salvata dai poliziotti. Stanno bene
NAPOLI – Nella puntata di Pomeriggio Cinque, su canale cinque, è stata rivelata una storia molto triste con protagonista la città di Napoli.
Ci troviamo precisamente nel quartiere di Poggioreale dove una donna ha partorito suo figlio per strada, tra i rifiuti.
La partoriente si trovava, probabilmente vi alloggiava anche, in una vecchia struttura sportiva abbandonata e ha dato alla luce il proprio bambino in condizioni non idonee. Stando a quanto raccontato dagli agenti di Polizia, intervenuti sul posto, ai microfoni della trasmissione della D’Urso: “Un cittadino ci ha segnalato un uomo che chiedeva aiuto con in braccio un fagottino. Il bambino aveva solo degli stracci addosso e l’abbiamo portato in zona”.
Dopo aver soccorso il figlio, è stata ritrovata anche la madre che giaceva su una barella all’interno di una baracca. Il racconto dei poliziotti continua:”Abbiamo trovato una baracca tra le campagne e all’interno c’era la mamma rannicchiata su una barella anche lei è stata portata in ospedale e ora faremo gli accertamenti del caso sulla sua situazione. Comunque sia la mamma, sia il bambino stanno bene”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Tragedia in ospedale: sbagliano dose di morfina. Neonato muore, mamma in coma
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia in ospedale: sbagliano dose di morfina. Neonato muore, mamma in coma
ARTICOLO SUCCESSIVO
Alvino bacchetta il Napoli:”Chi nun tene curaggio nun se cocc che femmene belle”
Lascia un commento