6 Ottobre 2020

Napoli, donna arrestata perchè ha la mascherina abbassata. Poi insulta gli agenti – IL VIDEO

NAPOLI

A Napoli è stata fermata una donna perchè aveva la mascherina abbassata. Lei ha insultato gli agenti e li ha colpiti: arrestata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

NAPOLI – Questa mattina a Napoli è stata tratta in arresto una donna perchè indossava la mascherina sul collo: sentito il rifiuto gli agenti le hanno chiesto prima i documenti e poi di seguirli, lei continuava a insultarli e a colpirli sul casco protettivo.

Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:

“Stamattina un equipaggio in moto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato in via Toledo una donna che stava passeggiando con la mascherina di protezione individuale abbassata sul collo.
Gli agenti l’hanno avvicinata invitandola ad  indossare correttamente la mascherina in ottemperanza a quanto disposto dalla vigente normativa, ma la stessa si è rifiutata  iniziando a deriderli e proseguendo nella sua condotta.
Gli operatori hanno così chiesto alla donna di fornire un documento identificativo ma questa, allontanatasi repentinamente, una volta raggiunta dagli agenti ha iniziato ad insultarli e ad inveire contro di loro sferrando alcuni colpi sul casco protettivo di uno di essi.
Condotta in ufficio non senza difficoltà, la donna ha continuato a tenere un comportamento aggressivo nei confronti degli operanti.
La donna, una 50enne di origine ucraina, è stata arrestata per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, denunciata per oltraggio a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità, nonchè sanzionata per inottemperanza alle misure anti Covid-19”.

IL VIDEO E’ STATO CONDIVISO ANCHE DALLA PAGINA DI FRANCESCO EMILIO BORRELLI: PER VEDERLO CLICCA QUI 

LEGGI ANCHE: LUTTO IN PROVINCIA: MARCO È STATO TROVATO MORTO SOTTO LA DOCCIA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.