6 Ottobre 2020

Lutto in provincia: Marco è stato trovato morto sotto la doccia

foto di repertorio

muore su nave

Casagiove (Caserta) viene colpita da un lutto. E’ stato trovato morto nella sua abitazione Marco Illiani, un noto commerciante del posto

Casagiove (Caserta) – Lutto in provincia di Caserta: a Casagiove è stato trovato morto nella sua abitazione un noto commerciante locale. Marco Illiani, era il titolare del grosso negozio di bricolage e ferramenta situato viale Europa, Marcoline. La scoperta della morte dell’uomo è arrivata stamattina quando, non vedendolo arrivare in negozio, i suoi dipendenti l’hanno iniziato a chiamare e vedendo che non rispondeva al telefono si sono recati presso la sua abitazione. L’uomo abitava a un isolato dal suo negozio, in Via Trieste.

Trovato morto sotto la doccia, sono stati subito chiamati i soccorsi. Vani sono stati i tentativi degli operatori del 118 di riportarlo in vita. Marco era ormai già morto. Sul posto è poi giunta anche la polizia, la pista più probabile per spiegare il tragico lutto è che l’uomo sia morto per un malore.

Marco dopo la morte in tenera età del figlio avvenuta anni fa era rimasto molto segnato e viveva da solo. L’intero paese piange al lutto del noto commerciante, nonchè fratello dell’ex consigliere comunale Ferdinando Illiani.

Fonte: Il meridiano news

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA IN STRADA: SI RIBALTA AUTOCISTERNA, AUTISTA È GRAVE. HA SOLO 33 ANNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.