28 Ottobre 2020

Napoli, domani match di Europa League con la Real Sociedad: le ultime

Si ringrazia gonfialarete.com per la foto.

Real Sociedad-Napoli

Napoli, azzurri impegnati in Europa League contro la Real Sociedad. I partenopei cercano di riscattare la sconfitta casalinga contro l’AZ

Si gioca all’Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian alle ore 21 la seconda giornata di Europa League tra Real Sociedad e Napoli. Gli azzurri, reduci dal brutto ko interno con l’AZ Alkmaar, tenteranno di riscattarsi. Gennaro Gattuso ha già fatto capire ai ragazzi di voler passare il turno e pretende massimo impegno e prestazioni all’altezza anche in Europa. La Real Sociedad ha invece battuto il Rijeka nella prima giornata.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD- Gli spagnoli sono reduci dalla vittoria per 4-1 in Liga contro l’Huesca. La compagine di Algaucil, si schiererà molto probabilmente con un 4-1-4-1. In attacco ci sarà infatti come unica punta Willian Josè. Esterni di centrocampo saranno Oyarzabal e Portu. In mezzo al campo ci sarà David Silva, pronto ad illuminare con le sue giocate.

COME ARRIVA IL NAPOLI- Il Napoli di Gennaro Gattuso è reduce dalla vittoria in rimonta per 2-1 contro il Benevento di Filippo Inzaghi. Poche novità negli azzurri: Ospina potrebbe sostituire Meret tra i pali. Lobotka potrebbe poi far tirare il fiato a Bakayoko. Ed infine Matteo Politano potrebbe relegare inizialmente in panchina Hirving Lozano.

Ecco dunque le probabili formazioni di questo Real Sociedad-Napoli:

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Muñoz; Zubimendi; Oyarzabal, David Silva, Guridi, Portu; Willian José. Allenatore Algaucil.

NAPOLI (4-2-3-2): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen. Allenatore Gattuso.

Real Sociedad- Napoli sarà visibile in chiaro su TV8, oltre che ovviamente su Sky Sport Uno.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’, CULTURA. RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS RELATIVE ALL’EMERGENZA CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “NAPOLI, LA SOCIETA’ COMUNICA: “TAMPONI TUTTI NEGATIVI”. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.