Napoli, dichiarazioni shock sulla morte della mamma di Donato De Caprio
Arrivano le sconcertanti dichiarazioni sulla morte della mamma di Donato De Caprio. Ecco come è stata uccisa e perché.
Napoli. L’intera comunità è sotto shock per la morte della mamma di Donato De Caprio, il famoso salumiere di Napoli, morta nella giornata di ieri a Pianura. (Per approfondire la notizia leggi anche: Pianura, donna trovata morta in casa: è la mamma di Donato De Caprio ).
Ieri la donna è stata trovato morta nel suo appartamento nella zona di Pianura, gli inquirenti arrivati sul luogo con un decreto di fermo hanno portato via una signora del posto poiché probabile indiziata dell’omicidio. La donna, S.R. di 47 anni, è la vicina della vittima.
Secondo gli inquirenti, così come riportato anche da Vesuviolive.it, la donna è stata interrogata ed ha rilasciato delle dichiarazioni sconcertanti sull’uccisione della donna. Durante un lungo interrogatorio, durato sette ore, la donna avrebbe confessato quanto segue: “La odiavo. Mi spiava, era una iena”. Il tutto seguito da affermazioni come “non ricordo”. Ricostruendo l’accaduto, secondo gli inquirenti l’uccisione sarebbe scaturita da futili motivi, probabilmente per il furto della posta e altri dispetti che le due donne avevano compiuto in passato.
Dalla ricostruzione dell’uccisione è emerso che la mamma di Donato De Caprio è stata uccisa con dei colpi di martello alla testa e un filo di ferro al collo. Inoltre, chi l’ha uccisa ha tentato di dare fuoco anche al corpo. La situazione rimane comunque da ricostruire nel dettaglio. Si attendono aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Andrea Papi: catturato l’orso che l’ha ucciso
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Federico Salvatore. La moglie: “E’ andato via in un’ora”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Spacciatore in arresto accoltella finanziere ma rilasciato poco dopo