24 Ottobre 2020

Napoli, Di Marzio: “Milik via nel mercato di gennaio”

di marzio

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto Gianluca Di Marzio, esperto di mercato e giornalista di Sky Sport

Intervistato a Radio Punto Nuovo, Gianluca Di Marzio ha parlato di Napoli e di tanto calciomercato. In particolare del caso Arek Milik, attualmente fuori rosa dopo la permanenza forzata alla corte di Gattuso.

MILIK“Milik doveva essere ceduto nello scorso calciomercato estivo. Poi i diversi affari sfumati con Juventus e Roma e i problemi interni con De Laurentiis hanno fatto saltare tutto. Anche il calciatore voleva andare via ma lui e la società non si sono andati in contro.
Adesso il Napoli proverà a cederlo a gennaio, e seppur ad un costo più basso, il ricavato potrà essere un tesoretto prezioso per le casse del club”.

RETROSCENA DI CALCIOMERCATO“In passato ho ricevuto tantissime segnalazioni, come quando Ibrahimovic era dato vicino al Napoli. Molti mi dissero di averlo visto sullo yacht di De Laurentiis, cosa mai confermata successivamente. La mia passione per il calciomercato è nata anche quando mio padre che allenava il Napoli, fu uno dei primi che voleva portare Diego Maradona all’ombra del Vesuvio”.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.