Napoli, Del Genio: “ADL ha protestato troppo contro arbitri”
“ADL dichiarazioni forti? Si, spesso ha protestato contro arbitraggi”, parla l’esperto di Napoli Paolo Del Genio
Nella trasmissione “A tutto Napoli” in onda su Tele A, il giornalista ed esperto di SSC Napoli Paolo Del Genio ha fatto il punto sui casi di cattivi arbitraggi in questa stagione di Serie A e sulle reiterate proteste di presidenti ed allenatori. Poi, il punto su ADL.
In questo caso invece, a Paolo Del Genio è stato chiesto perché, secondo lui, il Napoli ha spesso preferito il silenzio stampa rispetto a farsi sentire in seguito a evidenti mancanze arbitrali.
“Secondo me basterebbe una persona che va in tv mettendoci la faccia e chiedendo rispetto…negli ultimi mesi la società non l’ha fatto ma voleva farlo. L’ultima volta che è successo e De Laurentiis non si è tenuto nulla dentro andando a fare ‘casino’, ma le cose poi sono peggiorate”.
Del Genio ha poi virato sul fatto che spesso dopo alcune dichiarazioni forti davanti ai microfoni, gli arbitraggi verso la squadra addirittura peggiorano.
“Il Napoli non ha dormito in queste situazioni, ma dopo alcune dichiarazioni di ADL le cose sono peggiorate e si sono visti tanti episodi. De Laurentiis ha avuto da ridire nei confronti di Nicchi e Rizzoli, ha accusato Agnelli e la Juve sui debiti, ha ritirato una squadra dalla premiazione. Certo qualche volta ha esagerato, ma poi il Napoli è sempre stato arbitrato peggio. Io sono stato uno dei primi a dirgli di andare a protestare”.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> RISSA DOPO INCIDENTE A NAPOLI, FERITI ANCHE CARABINIERI
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Barcellona vuole Fabian: avviati i contatti col giocatore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento