25 Novembre 2017

Napoli, De Laurentiis tiene d’occhio il mercato italiano

napoli

Il Napoli è primo in classifica anche nelle idee. Giuntoli e i suoi valutano profili del campionato italiano per gennaio e non solo

NAPOLI, 25 NOVEMBRE – Il campionato è iniziato da solo tre mesi ma le suggestioni di mercato non finiscono mai. Si sta avvicinando la finestra invernale di calciomercato, tanto cara ai tifosi e tanto odiata, invece, dalle società.

De Laurentiis è, da sempre, attento alle esigenze della sua squadre, anche se spesso non rischia stravolgimenti né acquisti da urlo. Il diktat è stato chiaro fin da subito: profili interessanti, giovani e che conoscano la serie A.

Giuntoli e la sua squadra si stanno muovendo in questa direzione e, in base, ad alcune napolidichiarazione si può capire che qualcosa bolle in pentola.

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, si è parlato di due talenti che la serie A conosce benissimo e che corrispondono all’identikit, quantomeno nelle peculiarità, imposte dalla società.

Il vicepresidente dell’Udinese, prossimo avversario del Napoli in campionato, Stefano Campoccia ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito ad un ipotetico interessamento degli azzurri per uno dei suoi pezzi pregiati, Rodrigo De Paul:

“È un talento sul quale puntiamo molto, sono certo che a fine stagione sarà una delle sorprese del campionato e chissà che non ci ritroveremo di nuovo il Napoli sulle tracce di un nostro calciatore. C’è stima e amicizia tra le proprietà, sono modelli diversi per ambizione ma entrambi guardano bene al lato economico e da anni c’è un ottima collaborazione”

Gli ha fatto eco il procuratore di Alessio Cragno, Graziano Battistini. L’agente ha spiegato la situazione del suo assistito, già in passato nel mirino di DeLa.

“Napoli? In questo momento sta risolvendo un problema muscolare ed è concentratissimo solo sul Cagliari, tutto il resto sono chiacchiere. So che Giuntoli lo stima, ma il ds azzurro è concentrato su altri obiettivi così come il mio assistito. Inutile parlare di calciomercato”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.