Napoli, De Canio bacchetta Gattuso: “Non lo faccia giocare più”
Napoli – AZ, De Canio a Gattuso: “Non lo faccia giocare più! Glielo dirò”. L’ex allenatore boccia il centrocampista azzurro.
Dopo la grande partita di Napoli – Atalanta, finita 4 a 1 – con la doppietta di Lozano, la rete di Politano e, per concludere, il primo gol di Osimhen – i calciatori di Gattuso sembravano aver ritrovato una carica in più in campo.
Ieri, allo Stadio San Paolo – purtroppo – non si è ripetuta la stessa prestazione da parte degli azzurri. È pur vero, però, come ha affermato il tecnico calabrese in conferenza stampa: “ogni partita è una storia a sé, il bello del calcio è questo”.
Non sono mancate, di certo, le polemiche in merito al match di ieri sera. I quotidiani hanno bocciato gli atleti di Mister Gattuso e, addirittura, c’è chi non ha gradito il lavoro di un centrocampista del Napoli.
A non accettare il gioco di un calciatore azzurro è stato Luigi De Canio – ex allenatore di Napoli e Udinese – che ha rilasciato delle dichiarazioni durante la trasmissione “Tutti in Europa“, in onda su Canale 21.
Ecco quanto detto:
“Le mie pagelle a mister Gennaro Gattuso e ai calciatori del Napoli? Per me meritano un cinque sia l’allenatore che i giocatori. Quando incontrerò il coach calabrese chiederò a Gattuso una cortesia: non lo faccia giocare più! Non lo voglio vedere in campo. Glielo dirò…”.
Peppe Iannicelli, giornalista a Canale 21, ha cercato di dare un nome alla bocciatura di Gigi De Canio: “Mi pare molto chiaro il riferimento del mister a Diego Demme“.
Alla sua interpretazione si sono accodati anche Giuseppe Bruscolotti e Umberto Chiariello: “Il riferimento è a Diego Demme“.
De Canio, dopo avere ascoltato gli opinionisti in studio, ha fatto trapelare una risata lasciando intendere che – molto probabilmente – l’azzurro a cui si riferisce è proprio il numero quattro.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI A LAVORO PER IL RINNOVO DI GENNARO GATTUSO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, i commercianti contro il coprifuoco:”Libertà” – I VIDEO DELLA PROTESTA
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento