21 Giugno 2021

Napoli, dal Portogallo confermano: “C’è l’offerta per il terzino”

Napoli, per la fascia sinistra occhi puntati su Nuno Tavares. Offerta di 12 milioni di euro per il terzino portoghese in forza al Benfica

SSC NAPOLI, PRONTO IL COLPO IN DIFESA: AZZURRI FORTI SU NUNO TAVERES DEL BENFICA- Autore di un ottimo Europeo Under 21 fin qui, Nuno Tavares piace moltissimo al Napoli di Aurelio De Laurentiis. Stando a quanto riferiscono i colleghi di “A Bola”, la società azzurra sarebbe stregata dal terzino sinistro di proprietà del Benfica e avrebbe già formulato la prima offerta ufficiale.

La priorità per il nuovo Napoli targato Luciano Spalletti è proprio l’acquisto di un terzino sinistro. E l’esterno classe 2000 portoghese intriga moltissimo i partenopei. Stando alle prime indiscrezioni, Cristiano Giuntoli avrebbe messo sul piatto una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro per assicurarsi il cartellino dell’esterno basso del Benfica.

Il terzino sinistro portoghese ha disputato ben 25 gare da titolare in questa stagione, fornendo anche 3 assist. Il Napoli non molla la presa e cercherà in tutti i modi di trovare un accordo col Benfica per portarlo all’ombra del Vesuvio. Sul giocatore c’è però anche la Lazio di Maurizio Sarri, che come i partenopei intende rinforzare la fascia sinistra difensiva.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.