Mer - 22 Settembre 2021
HomeCulturaSpettacolo e TVMike Bird, il gesto di Maria De Filippi divide i fan: ecco...

Mike Bird, il gesto di Maria De Filippi divide i fan: ecco cos’è successo

Covid-19

Italia
109,513
Totale casi Attivi
Updated on 22 September 2021 0:29

Funerali Mike Bird, assente Maria De Filippi. Web in delirio. Ma cos’è accaduto in realtà? La conduttrice del Talent ha visitato casa Merlo

MORTE MIKE BIRD, IL GESTO DI MARIA DE FILIPPI SORPRENDE TUTTI: ECCO COSA HA FATTO LA CONDUTTRICE DI AMICI- Familiari e amici hanno dato l’ultimo saluto a Mike Bird il 18 Giugno (giorno in cui si sono celebrati i funerali). Alla celebrazione funebre mancava però una figura di spicco. Si tratta chiaramente di Maria De Filippi. E la sua assenza ha fatto molto rumore.

Come mai la Conduttrice di Amici non c’era? Questa è la domanda che si pongono milioni di fan. Alla base di tutto, secondo quanto riportano anche i colleghi di “torresette“, ci sarebbe l’immenso rispetto che Maria De Filippi nutre verso la famiglia Merlo. La sua presenza infatti avrebbe inevitabilmente “tolto gli occhi” dalla vera ragione per cui le poche persone erano lì, ossia per salutare Mike Bird. Inevitabilmente la gente avrebbe parlato di lei e quindi la regina di Canale 5 ha preferito evitare per rispettare il dolore dei familiari.

In molti hanno ammirato la straordinaria sensibilità della Conduttrice di Amici. La sua scelta però ha fatto molto discutere e i fan si sono divisi. Se da un lato c’è chi ha capito che il suo gesto era fatto per portare rispetto alla famiglia, dall’altro c’è chi afferma che Maria De Filippi abbia fatto una sorta di “sgarbo” non andando ai funerali.

Ma secondo le indiscrezioni, pare che Maria abbia fatto visita ai genitori di Michele Merlo lontana dalle telecamere e dagli occhi indiscreti della gente. Ecco un piccolo estratto del post che Maria De Filippi e la redazione di Amici aveva pubblicato su Instagram per ricordare Mike: “La tua era una malinconia speciale, che lottava ogni secondo con quel sorriso che diceva l’esatto contrario”.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE