2 Luglio 2022

Napoli Cristiano Ronaldo: cosa c’è di vero

NAPOLI CRISTIANO RONALDO – Si rincorrono dall’Inghilterra le notizie secondo le quali CR7 avrebbe chiesto alla sua attuale società, il Manchester United, di lasciare la squadra per provare una nuova esperienza professionale.

Dopo un anno il suo ritorno in terra Inglese potrebbe già essere finito: il calciatore è desideroso di giocare la Champions League e all’età di 37 anni si sente pronto per affrontare una sfida alla sua altezza.

Negli ultimi giorni in molti qui in Italia lo hanno accostato alla Roma di Mourinho; addirittura c’è chi diceva di una sua presentazione all’Olimpico il 30 luglio. Ora c’è chi parla del 7 luglio. Ovviamente dal club romano nessuna smentita ma, cosa più importante, nessuna conferma.

Con la notizia di un possibile allontanamento di Ronaldo dallo United, i media inglesi riportano di un interesse del Napoli di De Laurentiis sul fenomeno portoghese. Al momento non ci sono riscontri ma nulla vieta ai tifosi di sognare il gran colpo.

E’ pur vero che giocatori come Ronaldo, profili come il suo, vale a dire in la con gli anni, non sono precisamente quelli attenzionati dai partenopei che scelgono quasi sempre giocatori giovani e futuribili. Che l’eccezionale Ronaldo sia l’eccezione alla regola?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Calciomercato Napoli: Contatto Dybala-ADL

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E