Napoli-Cremonese ultima amichevole del ritiro a Dimaro

Dimaro Napoli-Cremonese

Napoli-Cremonese: ufficializzata per il 24 luglio, l’ultima amichevole del ritiro azzurro della SSC Napoli a Dimaro – Folgarida

Napoli-Cremonese sarà la sfida a chiudere il ciclo di tre amichevoli che SSC Napoli disputerà nel ritiro di Dimaro Folgarida 2019. Si giocherà – come le altre – allo Stadio di Carciato. E’ in calendario per mercoledì 24 luglio, due giorni prima che la squadra lasci la Val di Sole e il Trentino per affrontare una serie di amichevoli internazionali.

Il Napoli inizierà il 13 luglio il suo ciclo d’amichevoli contro il Benevento, formazione di serie B che ha sfiorato la promozione in serie A. Rimane da definire l’amichevole di venerdì 19 luglio.

La Cremonese sarà in ritiro, sempre in Trentino, a Molveno dal 13 al 27 luglio. I lombardi nella scorsa stagione hanno chiuso al nono posto il campionato di serie B, sognando a lungo di qualificarsi ai play-off. Alla guida della formazione lombarda c’è Massimo Rastelli, una vecchia conoscenza del Napoli, in cui ha giocato nella stagione 2001-02. La Cremonese metterà subito alla prova la crescita tecnica, tattica e atletica del Napoli nel corso del ritiro valorizzando i propri punti di forza, soprattutto la solidità difensiva. La squadra grigiorossa ha concluso lo scorso campionato con soli 33 gol subiti, avendo così la miglior difesa della serie cadetta, incassando ben nove reti in meno del Brescia capolista.

Seguici su Facebook, clicca qui.