Napoli Cremonese: Spalletti e Osimhen premiati prima del match
Napoli - Cremonese. Momenti di premiazione pre-match: Spalletti e Osimhen ricevono rispettivamente un premio. Ecco di cosa si tratta
Napoli – Cremonese. Cira 50 mila tifosi sono giunti allo Stadio Diego Armando Maradona per lo scontro della 22esima giornata di campionato fra Napoli e Cremonese. L’ultima partita tra le due squadre è avvenuta circa un mese fa agli ottavi di finale di Coppa Italia dove la Cremonese ha avuto la meglio ai rigori.
Grande attesa e voglia di rivalsa, dunque, da parte del mister Luciano Spalletti e della squadra. A tal proposito, poco prima dell’inizio del match Spalletti e Victor Osimhen hanno ricevuto rispettivamente un premio.
Napoli Cremonese. Luciano Spalletti e Victor Osimhen premiati
Il mister Luciano Spalletti ha ricevuto dalla Lega Serie A il premio di “Coach of the month”, miglior allenatore per il mese di gennaio. Il premio, meritato, è giunto in seguito ai successi impressionanti e al lavoro che sta facendo con gli azzurri.
Ma non è l’unico. Anche Victor Osimhen riceve un premio. A lui spetta il merito di essere il miglior giocatore del mese di gennaio. L’attaccante ha totalizzato, infatti, 5 reti in tutti e 5 i match del mese di gennaio 2023. De Siervo, ad della Lega Calcio, ha dichiarato: “Nel mese di gennaio Victor Osimhen si è confermato un autentico Top Player, uno dei più forti attaccanti di tutto il panorama internazionale.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli Cremonese formazioni: le scelte di Spalletti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO