Napoli, continua il pressing su Gabriel del Lille

NAPOLI
Foto di Calciomercato24.com

Dopo Osimhen, gli azzurri provano a strappare un altro giocatore ai transalpini: è un centrale classe ’97

Dopo l’operazione per arrivare al giovane Victor Osimhen, il Napoli intensifica i rapporti con il Lille, club dal quale prelevò anche Malcuit due anni fa.
L’attenzione degli uomini mercato azzurri si sposta adesso su Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe ’97 attualmente in forza proprio ai francesi.

Il Napoli continua il suo pressing per il giovane difensore, in vista della prossima stagione e dei buoni rapporti con la società francese dopo l’affare Osimhen. L’operazione non è impossibile, anzi. Il Lille tra l’altro, ha già ufficializzato sul mercato l’acquisto del papabile sostituto di Gabriel, ovvero un altro giovanissimo: Sven Botman dell’Ajax.

Secondo Trasnfermarkt, Gabriel Magalhaes viene valutato intorno ai 17 milioni di euro, ma è possibile che il suo cartellino costi di più essendo appena 22enne. Il giocatore vanta esperienze in Ligue 1 con Lille e Troyes, in Brasile con l’Avaì ed in Croazia con il prestito alla Dinamo Zagabria.
Rappresentando un ottimo prospetto per il futuro, è possibile che gli azzurri possano affondare il colpo per mettere a segno un doppio arrivo dal Lille da parte di due giovanissimi e talentuosi calciatori.

Seguici su Facebook, clicca qui per restare aggiornato con le notizie del SSCN