Home Prima Pagina Napoli, complicata la cessione di Llorente alla Juventus

Napoli, complicata la cessione di Llorente alla Juventus

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 1:21

Si complica un possibile scenario di mercato che vedeva Fernando Llorente ritornare alla Juventus

Fernando Llorente probabilmente lascerà Napoli, e una delle squadre interessate allo spagnolo era proprio la Juventus, squadra in cui già ha militato. Da prima dell’inizio del mercato infatti, i bianconeri stavano cercando una punta per rinfoltire l’attacco e Llorente poteva fare al caso di Pirlo.

Il passaggio di Llorente da Napoli a Torino, però, non sembra così facile e scontato. Come riporta Il Corriere della Sera, l’attaccante è praticamente fermo da quasi un anno con Gattuso che non gli ha concesso spazio. Pur essendo fuori dai piani attuali del Napoli, la società azzurra ha inoltre fatto capire che non vuole cederlo prima del 20 gennaio. In quella data infatti, avrà luogo la Supercoppa Italiana proprio tra Napoli e Juventus.

Si complica dunque un’operazione che poteva fare comodo ad entrambe le squadre: alla Juve servirebbe una quarta punta, mentre il Napoli sfoltirebbe il reparto avanzato e si liberebbe del pesante ingaggio percepito da Llorente.
Nonostante un periodo molto difficile per il ruolo di centravanti con Mertens e Osimhen fuori da tempo, il tecnico Gennaro Gattuso non ha quasi mai utilizzato lo spagnolo, tranne che in una sola occasione e per pochissimi minuti.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> LUCA TROVATO MORTO DALLA MADRE, AVEVA 33 ANNI

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE