9 Febbraio 2026

Napoli-Como Coppa Italia, probabili formazioni e dove vederla: orario, tv e streaming

Napoli-Como Coppa Italia probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming. Ultime news su McTominay, Lukaku, Nico Paz e Hojlund, orario e canale

Credit immagine SSC Napoli

Napoli-Como Coppa Italia probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Como Coppa Italia probabili formazioni e dove vederla. Il match tra Napoli e Como, valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2025/2026, rappresenta uno snodo decisivo per l’accesso alle semifinali. Gli azzurri di Antonio Conte affrontano la squadra allenata da Cesc Fabregas in una sfida secca, con eventuali rigori in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari.

Scopri tutto sulla sfida tra Napoli e Como di Coppa Italia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming, con tutte le ultime notizie su titolari, indisponibili e possibili sorprese.

Napoli Como Coppa Italia: le ultime sulle formazioni

Il Napoli arriva alla sfida dopo una vittoria importante in campionato, ma deve fare i conti con alcune assenze e con la gestione delle energie. In particolare, Scott McTominay non sarà disponibile a causa di un problema fisico, mentre Romelu Lukaku non dovrebbe partire titolare.

Buone notizie invece per Matteo Politano, recuperato e pronto per essere utilizzato, mentre potrebbero esserci novità anche tra i pali con Milinkovic-Savic favorito per una maglia da titolare. In attacco spazio a Hojlund, supportato da giovani talenti come Giovane e Alisson Santos.

Probabile formazione Napoli (3-4-2-1)

Napoli (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Juan Jesus; Gutierrez, Lobotka, Elmas, Olivera; Giovane, Alisson Santos; Hojlund.
Allenatore: Conte

Probabile formazione Como (4-2-3-1)

Il Como, invece, arriva più riposato dopo il rinvio dell’ultima gara di campionato e si presenta con la formazione tipo guidata dal talento argentino Nico Paz e dal centravanti Douvikas, favorito su Morata.

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Nico Paz, Baturina; Douvikas.
Allenatore: Fabregas

Tra i giocatori più attesi figurano Nico Paz, uno dei talenti emergenti più interessanti in Serie A.

Napoli Como Coppa Italia: dove vederla in tv e streaming

Per tutti gli interessati alla sfida Napoli-Como di Coppa Italia oltre alle probabili formazioni, è fondamentale sapere dove vederla. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia Uno, emittente che detiene i diritti della competizione.

La gara sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity e sul sito ufficiale Sport Mediaset, accessibile da smartphone, tablet, pc e smart tv.

Napoli-Como Coppa Italia, sfida decisiva per la semifinale

La sfida tra Napoli e Como si preannuncia equilibrata e ricca di spunti, con Conte che punta su un mix tra esperienza e giovani e Fabregas pronto a sorprendere con la qualità dei suoi trequartisti.

La squadra che passerà il turno affronterà l’Inter in semifinale, già qualificata dopo aver eliminato il Torino. La semifinale si giocherà con gare di andata e ritorno, aumentando ulteriormente la posta in palio.

Ti potrebbe interessare anche “Infortunio McTominay: le condizioni e quando tornerà in campo”