Napoli Comicon 2022, domenica da record
Cinquantamila ingressi per il Napoli Comicon 2022: domenica da record tra Cosplay Contest e ospiti tra i più gettonati
COMICON, LA GIORNATA DI DOMENICA- Il Napoli Comicon 2022 giunge al terzo giorno di fiera e lo fa con numeri da record. Il Salone Internazionale del Fumetto, dei videogames e della cultura pop, che trasforma una volta l’anno la Mostra d’Oltremare in un mosaico di colori e allegria, ha raggiunto ben cinquantamila ingressi in fiera oggi. Complice la presenza di ospiti, come Zerocalcare e Valerio Lundini, e il Cosplay Contest, la giornata di domenica 24 aprile è stata fra le prime ad andare sold-out sul sito di vendita dei biglietti.
Dopo due anni di pausa, insomma, il Napoli Comicon torna in piena ribalta. Per i visitatori della fiera della cultura pop e dell’animazione, è stata una domenica intensa ed emozionante. Molti hanno girato i padiglioni e gli stand dedicati al mondo di anime e manga; altri ne hanno approfittato per intrattenersi nelle aree videogioco, mentre altri ancora si sono lasciati tentare dalla zona food: tra ramen, mochi, onigiri, panini, pizza fritta e al forno c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
Non sono mancati, come nelle giornate precedenti, i raduni cosplay. Dopo Star Wars, è il turno di Demon Slayer, Genshin Impact e l’intramontabile Sailor Moon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sassuolo – Napoli femminile: poche emozioni, la partita finisce senza reti
Lascia un commento