Napoli, cittadini collaborano con i Carabinieri e fanno arrestare pusher
Napoli, cittadini aiutano le forze dell’ordine e fanno arrestare un pusher. In manette un 38enne di Ponticelli
Stanchi delle continue attività di spaccio, i cittadini allertano le forze dell’ordine e fanno arrestare un pusher. È successo a Napoli, in piazza Garibaldi. Alcuni cittadini hanno chiesto aiuto ai Carabinieri che si trovavano lì, informandoli della presenza di uno spacciatore.
I militari della stazione di Napoli Borgoloreto sono intervenuti ed hanno fermato e controllato la persona indicata. Si tratta di un uomo di 38 anni del quartiere Ponticelli, già precedentemente noto alle forze dell’ordine. Durante la perquisizione gli agenti, hanno rinvenuto 41 grammi di cocaina. La droga, conservata nel borsello del 38enne, era avvolta da un involucro in cellophane.
L’uomo è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio ed è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa di giudizio.
Secondo quanto riporta “Edizione Napoli“, i militari hanno rinvenuto e sequestrato anche 44 euro che il 38enne aveva guadagnato spacciando.
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: BARCELLONA-NAPOLI, NON SOLO INSIGNE. LE SCELTE DI FORMAZIONE DI GATTUSO e MINORI DI 16 ANNI, RAPINAVANO CELLULARI ARMATI DI PISTOLA: ARRESTATI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento