Napoli, ci sono altre prove imbattibili contro il 3-0 a tavolino
Il Napoli mostrerà altre prove per la sua innocenza: una memoria difensiva con fatti concreti che dimostrano la volontà di giocare con la Juventus
NAPOLI: Juventus – Napoli non si è giocata, almeno sul campo. La partita sta continuando in altre sedi: oggi dovrebbe arrivare la decisione del giudice sportivo.
Si teme la sconfitta per 3-0 a tavolino a discapito del Napoli, penalizzato – inoltre- anche con un punto in meno nell’attuale classifica del campionato di Serie A.
Se la Juventus si sta battendo affinchè venga presa in considerazione la propria posizione di rispetto delle regole della FIGC, anche il Napoli ha dalla sua delle carte preziose da giocare per ‘convincere’, laddove ce ne fosse bisogno, della buonafede della società.
In questi giorni vi abbiamo parlato del video di allenamento che gli azzurri hanno mostrato al giudice per far capire tutta la concentrazione che una squadra destinata alla partenza per la partita aveva. Oggi, stando a quanto riportato dai colleghi di Repubblica, il Napoli ha presentato la sua memoria difensiva.
Delle prove che comprendono le comunicazioni con le ASL ma soprattutto anche l’albergo scelto per soggiornare a Torino e tutti i tamponi prenotati per giocare contro la Juventus. Questo dimostrebbe la voglia -scrivono i colleghi – dei partenopei di giocare la partita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: NAPOLI, C’E’ IL VIDEO CHE SCAGIONA LA SOCIETA’
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento