Napoli, che fine ha fatto Osimhen? Ancora assente: serve un sostituto?
Più grave del previsto l’infortunio per Victori Osimhen: si allunga il recupero per l’attaccante del Napoli. Di nuovo sul mercato?
NAPOLI – Osimhen si è infortunato con la sua nazionale ormai circa un mese fa: un problema alla spalla di poco conto si diceva. Poi si è scoperta la lussazione che lo sta mantenendo fuori dal rettangolo verde già da molte partite, considerando un calendario fitto di impegni.
L’attaccante nigeriano che aveva trovato la sua quadratura del cerchio cucito da Gattuso nel suo 4-2-3-1 rimarrà ancora per altri fuori in infermeria.
Radio Marte ha riportato le ultime novità riguardo la punta e la situazione parrebbe abbastanza complessa: non si è trattato solo di una lussazione ma – stando a quello che dicono i colleghi – il problema deriverebbe da un nervo reciso. Per questo motivo il recupero del 9 azzurro risulterebbe ancora più lungo e, al momento, non si vedono miglioramenti.
Anche contro la Sampdoria non ci sarà e, molto probabilmente, dovrebbe saltare anche le partite con l’Inter e successivamente con la Lazio. Il Napoli non perde la speranza e farà di tutto per farlo tornare a disposizione prima della fine dell’anno ma molto dipenderà dalle sensazioni dell’ex Lille.
Nelle ultime partite Gattuso ha trovato sempre una soluzione alternando i vari uomini in attacco, tra Mertens e Petagna come prime punte. Ad ogni modo se la situazione dovesse continuare così e Osimhen risulterebbe indisponibile ancora per molto si potrebbe fare un pensiero anche di ritornare sul mercato per un nuovo attaccante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:“Messi dovrebbe andare al Napoli come Maradona”: le parole di Boateng
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale, investita da due auto: Carla muore a 61 anni
Lascia un commento