12 Dicembre 2020

Incidente mortale, investita da due auto: Carla muore a 61 anni

Foto di repertorio

INVESTITO A QUARTO

E ‘morta la signora di 61 anni che cercava di attraversare la strada. L’incidente mortale causato da due auto

INCIDENTE MORTALE – Incredibile quanto accaduto nella giornata di ieri a Brugnera, in provincia di Pordenone. L’ennesimo incidente stradale che è costato la vita a una povera persona. Si tratta di Carla S., questo il nome della vittima, scrivono i colleghi di Trnews.it.

La donna, una badante di 61 anni, stava attraversando la strada quando due auto in corsa l’hanno colpita uccidendola sul colpo.

Secondo quanto emerso anche dalle testimonianze dei presenti, parrebbe che la donna stesse cercando di raggiungere la pensilina per aspettare il pullman. Purtroppo quella pensilina non la raggiungerà, visto che le due auto non sono riuscite a evitare l’impatto con la signora.

La vittima è stata soccorsa da una signora anziana del posto. Tuttavia quando sul luogo dell’incidente sono arrivati i soccorsi medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della signora.

Ora la dinamica dell’incidente verrà valutata dai carabinieri di Sacile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Tragedia in famiglia, accoltella la moglie e poi si suicida: voleva decapitarla

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.