16 Agosto 2016

Napoli, cercasi difensore duttile: due i nomi caldi

Giuntoli è a lavoro per allestire la rosa secondo le richieste di Maurizio Sarri con la priorità di completare la difesa con un calciatore duttile

[ads1]

Il Napoli cerca un difensore duttile: Domenico Criscito e Martin Caceres sono i nomi finiti sul taccuino di Cristiano Giuntoli, dopo le resistenze del Torino relative alla cessione di Nikola Maksimovic. Alla luce della partenza di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam a gennaio per la Coppa d’Africa, il tecnico Maurizio Sarri avrebbe chiesto un altro difensore al Ds azzurro visti anche i problemi fisici di Lorenzo Tonelli.

Proprio sull’ex Genoa e Juventus, secondo Sky Sport, la società partenopea si sarebbe mossa con decisione presentando un’offerta molto interessante al calciatore (1,3 milioni di euro per 3 anni) che tornerebbe volentieri in Italia. Tuttavia c’è un ostacolo che sta impedendo alla trattativa di prendere il decollo, vale a dire la forte resistenza dello Zenit San Pietroburgo con cui non c’è ancora un accordo. Mancano davvero pochi giorni alla fine del calciomercato e l’entourage azzurro si trova costretto ad accelerare per portare a casa Criscito.

[ads2]