Napoli, una partenza potrebbe far male
Il capitano dei record è uno dei punti saldi del Napoli, ma dalla Cina arriva la proposta indecente
NAPOLI, 12 MAGGIO – Si è diffusa oggi la notizia di una possibile partenza di Hamsik, che al netto di tutte le indiscrezioni rimarrà al Napoli anche per la prossima stagione.
Il capitano, ormai prossimo a tagliare l’ennesimo record con la maglia azzurra eguagliando Juliano con 394 presenze, potrebbe però pensare di abbandonare la nave e proseguire la sua avventura in mari diversi.
Secondo quanto scritto su La Gazzetta dello Sport di oggi, il Napoli potrebbe presto perdere uno dei suoi pezzi pregiati, nonostante quest’anno non abbia avuto un rendimento costante, anche di realizzazioni, come gli anni passati.
A 30 anni Hamsik potrebbe decidere (come del resto ha fatto fino ad ora ndr) di restare a Napoli e terminare la sua carriera sotto l’ombra del Vesuvio, provando a vincere l’ambito scudetto. Potrebbe, però, anche decidere di cambiare destinazione e accaparrarsi uno stipendio di tutt’altro spessore rispetto a quello che percepisce ora con De Laurentiis.
La Cina è lontana ma potrebbe rivelarsi una destinazione gradita. Nel futuro del centrocampista slovacco, infatti, potrebbe esserci la nazione asiatica, in cui il gioco del calcio si sta sviluppando in modo esponenziale.
Le prestazioni del giocatore sono richieste da diversi estimatori: il Guanzhou Evergrande è allenato da due conoscenti e amici di Marekiaro, ovvero i fratelli Cannavaro, che sono attualmente la proposta più concreta.
Al momento non è ancora certa la sua partenza ma, a questo punto, dopo la delusione di questo scudetto perso malamente, tutto potrebbe accadere.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento