16 Gennaio 2020

Napoli, c’è un rinnovo a sorpresa: Gattuso nega la cessione

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Hysaj potrebbe rimanere al Napoli, gode della stima di Gattuso: l’agente del terzino destro spiega i retroscena di mercato

Il Napoli cerca di sistemare la rosa attualmente agli ordini di Gattuso: il mercato è aperto e Giuntoli sta cercando di puntellare la squadra.

Non solo nuovi innesti, come Demme e Lobotka, ma si valutano anche i profili già a disposizione dell’allenatore: le riflessioni sono su tutti quei giocatori che andranno in scadenza a breve.

Uno tra questi è il terzino Elseid Hysaj che, con Ancelotti al comando, era considerato uno dei probabili partenti. Ora la situazione è cambiata con Gattuso che lo reputa quasi indispensabile per il suo gioco.

L’agente dell’albanese Mario Giuffredi è stato sentito ai microfoni di Radio Punto Nuovo:”Hysaj andrà in scadenza tra un anno, sarà un giocatore libero. So che Gattuso lo stima moltissimo, nelle loro riunioni ha spesso detto che trovare un giocatore di 25 anni con l’esperienza di Hysaj, forte quanto lui non è semplice e perderlo a zero sarebbe stupido.

I presupposti per Hysaj sono quelli di venderlo per bene. A Napoli sono in sofferenza perchè il progetto era quello di prendere Di Lorenzo per far andare via Hysaj”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.