11 Dicembre 2023

Calcio Napoli, casting per il difensore centrale: 6 nomi valutati

Un giocatore si è proposto alla società partenopea.

Credit immagine: SSC Napoli.

Artem Dovbyk, nuovo allenatore Napoli, Gasperini Napoli, Napoli Gimenez, Kvaratskhelia Barcellona, De Laurentiis Conte, Oliver Boscagli, De Laurentiis furia, Nuovo allenatore Napoli, De Laurentiis Napoli, Retroscena Osimhen , De Laurentiis discorso, Mourinho Napoli, Zielinski Inter, Rilancio Napoli Samardzic Perez, Palladino allenatore Napoli, De Laurentiis reazione, Napoli casting difensore, Retroscena Napoli Empoli, Esonero Garcia, Calcio Napoli ADL plusvalenze ssc napoli ADL

E’ partito il casting per il difensore centrale che il Napoli prenderà nella sessione di mercato di gennaio. Aurelio De Laurentiis, come riportato anche da NapoliZon, nelle scorse settimane aveva lasciato intendere che non c’era volontà di utilizzare la finestra del mercato invernale per rinforzare la squadra. Tuttavia, il patron azzurro ha dovuto rivedere le proprie posizioni: Natan ha deluso le aspettative e la difesa, con la partenza di Kim, è diventata un colabrodo (lo testimoniano le ultime partite).

Pertanto, ADL ha deciso sfruttare questa sessione per cercare di ridare solidità al reparto; quindi, è in attesa che Micheli gli presenti la propria relazione per dare via al casting del difensore centrale per il Napoli.

Casting per il difensore centrale: 6 nomi al vaglio

Come si legge dalle pagine de Il Mattino, sei sono i nomi al vaglio della società partenopea. Alcuni di essi sono una vecchia conoscenza: Kilman del Wolverhampton era già circolato questa estate. C’è poi Hancko del Feyenoord; sotto osservazione risulta essere anche Kiwior dell’Arsenal, Vitik dello Sparta Praga, Dier del Tottenham e, infine, Tapsoba del Bayern Leverkusen.

Sempre Il Mattino riferisce che all’attenzione degli azzurri è stato proposto il difensore del Cristal Palace, Marc Guehi.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calcio Napoli, Kvara non si allena ma non c’è nulla di grave