19 Maggio 2025

Napoli-Cagliari biglietti, grande caos per l’apertura delle prevendite

Subito sold-out previsto per la partita decisiva al Maradona. Attesi oltre 150mila utenti sulla piattaforma Ticketone.

WIKIPEDIA

Napoli-Cagliari biglietti Biglietti Napoli-Como Napoli Roma biglietti Napoli Inter biglietti

Napoli-Cagliari biglietti – L’annuncio è ufficiale: Napoli e Inter scenderanno in campo venerdì 23 maggio alle ore 20:45, rispettivamente contro Cagliari e Como. Queste partite sono attese con ansia e potrebbe essere decisive per il titolo.

Subito dopo la notizia della data, è partita la frenetica ricerca dei biglietti del Napoli su Ticketone, la piattaforma ufficiale per la vendita online dei ticket .

Napoli-Cagliari biglietti: venerdì sera la sfida scudetto, boom su Ticketone

Secondo le stime, oltre 150mila tifosi azzurri proveranno ad accaparrarsi un posto per il match decisivo allo stadio Diego Armando Maradona. Amedeo Bardelli, responsabile sport business di Ticketone dichiara: “Prevediamo un traffico altissimo sul nostro sito”.

Il biglietto verrà caricato sulla fidelity card, una misura pensata per contrastare il fenomeno del bagarinaggio, ancora difficile da arginare del tutto. Ticketone invita i tifosi a diffidare da rivendite non ufficiali e biglietti cartacei proposti da soggetti non autorizzati.

Per chi non riuscirà ad acquistare il biglietto su Ticketone, resterà comunque la possibilità di trovare un titolo d’ingresso tramite i canali delle-commerce sportivo. Sui principali portali, come Ebay, potrebbero comparire annunci con tagliandi rivenduti a cifre maggiorate, ben oltre il prezzo originale.

In alcuni casi si parla di 500 o persino 600 euro per un posto nei distinti, che normalmente ne costerebbe meno di 100. Un’alternativa costosa, ma percorribile, per i tifosi che non vogliono perdersi la gara scudetto al Maradona.

Le altre partite di calcio si giocheranno tutte domenica 25 maggio. A Napoli però l’attenzione è tutta rivolta a venerdì: è cominciata la corsa alla gara scudetto!

Se non vuoi perdere news e aggiornamenti in tempo reale ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione NapoliZON!